Aggiornamento in:

Le notti dell'archeologia: 2/31 luglio 2011

Condividi

Le notti dell'archeologia è una iniziativa di Regione Toscana, che si propone l'obiettivo di promuovere la conoscenza di musei e parchi archeologici, attraverso conferenze, visite guidate, laboratori e dimostrazioni di antiche arti e mestieri, spettacoli teatrali.
Il calendario degli eventi delle Notti dell'archeologia 2011 è ancora più ricco di quello delle precedenti edizioni, grazie all'impegno che musei, parchi e aree archeologiche della Toscana hanno profuso.
Da segnalare la rassegna Archeologia narrante, curata dalla Fondazione Toscana Spettacolo e dal Museo archeologico nazionale di Firenze, che presenta spettacoli teatrali di grande forza espressiva in ambientazioni suggestive.
Questa pubblicazione contiene una guida ai luoghi, ai musei coinvolti ed ai programmi dei numerosi eventi, suddivisi per provincia.

Le notti dell'archeologia: 2/31 luglio 2011 : [aperture straordinarie serali ed eventi in musei, parchi ed aree archeologiche della  Toscana]

I. Toscana. Direzione generale competitività del sistema regionale e sviluppo delle competenze. Settore musei ed ecomusei
II. Toscana. Direzione generale Presidenza
III. Italia. Soprintendenza per i beni archeologici della Toscana
IV. Associazione musei archeologici toscani
1. Musei archeologici e parchi archeologici - Manifestazioni culturali – Toscana – 2011
937.50074

Questo aggiornamento lo trovi in:
Aggiornato al:
30.04.2013
Article ID:
264330