Lavori SR 2 Cassia variante Staggia II lotto, avviso esplorativo per servizio di monitoraggio ambientale aria

Richieste di partecipazione, via Start, entro le ore 12 del 15 settembre 2023. Avviso esplorativo per individuare operatori economici ai fini dell’invio di una richiesta di preventivo per l’affidamento del servizio “Monitoraggio ambientale matrice aria durante la fase di esecuzione e post esecuzione".


BANDO CON ATTUAZIONE
Condividi

Data di scadenza presentazione domande

15 settembre 2023

Lavori della strada regionale (SR) 2 Cassia variante abitato Staggia II lotto, in Comune di Poggibonsi (SI), avviso esplorativo per individuare operatori economici ai fini dell’invio di una richiesta di preventivo per l’affidamento del servizio “Monitoraggio ambientale matrice aria durante la fase di esecuzione e post esecuzione".

  • Avviso esplorativo con lo scopo di individuare gli operatori economici in possesso dei requisiti e specifiche competenze tecniche relative al servizio in oggetto, cui inviare, successivamente, una richiesta di preventivo per lo svolgimento della prestazione
     
  • Prestazione richiesta. Il servizio di monitoraggio ambientale matrice aria, inerente ai lavori SR 2 “Cassia”, variante all’abitato di Staggia Senese (II lotto), Comune di Poggibonsi (SI) deve essere svolto secondo quanto già valutato nel Piano di monitoraggio Ambientale, nello Studio di Prefattibilità Ambientale e nei pareri rilasciati da Arpat.
     
  • Importo stimato del servizio. Ammonta a  97.921,66  euro di cui per la campagna in fase di cantiere 64.203,55 euro e per la fase post operam 33.718,11 euro al netto di contributi previdenziali se dovuti e Iva, nei termini di legge.
     
  • Termini e modalità di presentazione. La procedura verrà gestita tramite la piattaforma Sistema telematico acquisti regionale della Toscana (Start) di Regione Toscana.
    Pertanto gli operatori economici interessati a ricevere una richiesta di preventivo dovranno registrarsi in piattaforma ed effettuare la procedura di qualificazione per la categoria merceologica oggetto della presente procedura.
    La richiesta di partecipazione (modello richiesta di partecipazione) alla procedura deve essere trasmessa in formato elettronico esclusivamente attraverso la piattaforma Start entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 15 settembre 2023.
     
  • Procedura di affidamento. Scaduti i termini di presentazione della richiesta di partecipazione, la stazione appaltante, a seguito d'esame delle istanze trasmesse, individuerà almeno tre operatori (se ricevute almeno 3 istanze ritenute idonee) ai quali sarà richiesto il preventivo.
     
  • Per ulteriori informazioni consultare l'avviso esplorativo (testo integrale pdf) della Regione Toscana, settore Viabilità regionale ambiti: Pisa, Livorno, Lucca e Massa Carrara - Porti regionali.

pubblicazione 30 agosto 2023, ore 17.00

Organismo emittente:
Regione Toscana

Aggiornato al:
31.08.2023
Article ID:
165918441