Aggiornamento in: Cultura Biblioteche

La Biblioteca piattaforma della conoscenza: collaborativa, inclusiva, reticolare

Il Convegno Stelline fa tappa a Firenze il 17 e 18 giugno

GENERICO

Si terrà in modalità online la tappa di Firenze del Convegno Stelline "La biblioteca piattaforma della conoscenza". Infatti, come è noto in ambiente professionale, il tradizionale Convegno delle Stelline nel 2021 si svolge in quattro tappe, di cui due si sono già tenute (Torino, Napoli), la prossima è quella di Firenze, mentre la conclusiva si terrà a Milano i giorni 29-30 settembre.

La Regione Toscana ha concesso il suo Patrocinio all'iniziativa e il Presidente Eugenio Giani ha garantito la sua presenza all'inizio dei lavori per un indirizzo di saluto a nome della Regione, il 17 giugno alle 14.30. L'organizzazione ha poi concesso alla Regione 40 accrediti gratuiti per partecipare all'edizione fiorentina che sono stati distribuiti tra le biblioteche toscane mediante le 12 reti documentarie toscane.

• Il programma ►►
  • Convegno Stelline online ►►
  • Convegno Stelline su Facebook ►►
Questo aggiornamento lo trovi in:
10.06.2021