Incontro: Sistema delle Eccellenze Turistiche

L incontro si terr Il giorno 9 febbraio 2015, alle ore 11.00 nella sede della Regione Toscana di Via Farini n. 8 Firenze

L'incontro si terrà Il giorno
9 febbraio 2015, dalle ore 9,30 alle ore 13,00
nella sede della Regione Toscana di
Via Farini n. 8 Firenze

L'offerta turistica della Costa toscana e della Montagna Toscana, da alcuni anni, registra la tendenza a ridurre la sua capacità di attrazione. Le potenzialità che può esprimere sono invece grandissime e occorre promuovere un serio confronto che coinvolga, in modo strutturato e continuativo, i soggetti pubblici e i sistemi di imprese della filiera turistica a livello regionale.

Per questo l'assessore regionale al turismo, commercio e cultura Sara Nocentini invita sia ANCI e una rappresentanza dei Comuni costieri, sia UNCEM e una rappresentanza dei Comuni montani ad un incontro di lavoro al fine di definire una Agenda comune di iniziative e impegni che consenta di sperimentare da subito modelli innovativi di promozione del Sistema delle Eccellenze Turistiche della Toscana.

Scarica il Save the date Mare di Toscana

Scarica il Save the Date Montagna di Toscana

Questo aggiornamento lo trovi in:
05.02.2015