Incentivi a imprese e professionisti: online la guida aggiornata

Una guida su tutte le opportunità: incentivi e agevolazioni per grandi, piccole, medie e micro imprese, cooperative ed altri soggetti

Fondi e finanziamenti europei, statali e regionali. Una scheda descrittiva per tutte le forme di sostegno

Incentivi e agevolazioni per grandi, piccole, medie e micro imprese, cooperative ed altri soggetti, liberi porfessionisti, una scheda descrittiva per tutte le forme di sostegno, non solo regionali, ma anche dalla Regione, anche di Ministeri, Invitalia, Inps, Comuni stessi o altri soggetti, Sono le opportunità contenute nella Guida di orientamento agli incentivi per le imprese e liberi professionisti' della Regione Toscana per il sostegno all'impresa e ai liberi professionisti in tutti i campi di attività: dall'agricoltura, artigianato, commercio, turismo e altri servizi del terziario, all'ambiente e innovazione, finalizzato a favorire competitività e crescita sostenibile delle attività produttive in Toscana.

Nelle Guide ci sono schede descrittive per ogni  incentivo / agevolazione, con utili link diretti, tabelle e riferimenti facilmente consultabili, il quadro di tutte le agevolazioni e incentivi disponibili al momento.

Curata dagl uffici della Regione Toscana, la Guida viene migliorata con integrazioni successive e costanti aggiornamenti periodici, anche nell'arco dell'anno.

17.06.2020