A conclusione delle procedure di assegnazione degli incarichi vacanti di medico del ruolo unico di assistenza primaria a ciclo di scelta e a rapporto orario, svolte ai sensi dell’art. 34, comma 5, lettere a), b) e c) del vigente ACN per la disciplina dei rapporti con i medici di Medicina Generale di cui all’Atto d’Intesa Conferenza Stato/Regioni del del 28 aprile 2022 - pubblicazione sul Burt n.20 del 17 maggio 2023 - risultano vacanti gli incarichi indicati negli avvisi sotto riportati.
Possono concorrere al conferimento di tali incarichi i medici non titolari di incarico a tempo indeterminato nel medesimo settore di convenzionamento, secondo il seguente ordine di priorità:
- medici inseriti nelle graduatorie di Medicina Generale di altre Regioni o Province Autonome
- medici in possesso del titolo di formazione specifica in Medicina Generale.
I requisiti per la partecipazione devono essere posseduti alla scadenza dei termini per la presentazione delle domande.
Modalità di presentazione delle domande
Le domande in bollo, redatte secondo i modelli allegati, devono essere trasmesse esclusivamente a mezzo PEC da casella di posta elettronica certificata di cui il candidato sia titolare, all'indirizzo personaleconvenzionato@postacert.toscana.it e devono riportare chiaramente nell'oggetto la dicitura “Domanda per la partecipazione ai posti vacanti di ……….” [specificando il settore: assistenza primaria a rapporto orario o assistenza primaria a ciclo di scelta].
In caso di assolvimento dell'imposta tramite modello F23 i riferimenti sono i seguenti:
Ufficio/Ente: T8A
Codice tributo: 456T
Descrizione: imposta bollo
Ad ogni messaggio PEC trasmesso deve corrispondere un'unica domanda.
Le domande devono essere presentate entro e non oltre 20 giorni a decorrere dalla data di pubblicazione del link regionale relativo alla presente presente procedura nel sito della SISAC alla voce "INCARICHI VACANTI" (avvenuta in data 19 settembre 2023). Scadenza 9 ottobre 2023.
La data di pubblicazione delle graduatorie relative al presente avviso e le date di convocazione degli aventi titolo, saranno comunicate ai candidati mediante specifico avviso che sarà pubblicato a partire dal giorno 20 ottobre 2023, sul sito istituzionale dell'Azienda USL Toscana Centro.
AVVISI E MODULI
Assistenza primaria a ciclo di scelta - Avviso [file .pdf]►► modello di domanda [file .doc]►►
Assistenza primaria a rapporto orario -Avviso [file .pdf]►► modello di domanda [file .doc]►►
Informazioni
Per informazioni sull'assegnazione degli incarichi rivolgersi ai seguenti referenti aziendali:
Palma Martorana, tel. 0571702536 - palma.martorana@uslcentro.toscana.it
Mina Paroli, tel. 0571702546 - mina.paroli@uslcentro.toscana.it
o scrivere al seguente indirizzo e-mail: medicidimedicinagenerale@uslcentro.toscana.it
Organismo emittente: Regione Toscana