Guida per orientarsi agli incentivi per le imprese

Aggiornata al 5 aprile 2020, uno strumento a disposizione delle grandi, piccole, medie e micro imprese, nonché delle cooperative e di altri soggetti

Opportunità per sviluppo e competitività

Tutte le informazioni di primo orientamento sulle agevolazioni a cui possono accedere grandi, piccole, medie e micro imprese, cooperative e ad altri soggetti. Illustra gli incentivi e le agevolazioni per imprese  industriali, artigiane, turistiche e commerciali ed agricole.

Questo è quanto contenuto nella prima edizione 2020 che contiene un'appendice COVID 2019:

Guida di orientamento agli incentivi per le imprese a cura dalla Regione Toscana, in file .pdf, aggiornata al 5 aprile 2020.

Ricevi sulla tua casella di posta elettronica la Guida in file pdf iscriviendoti alla lista di distribuzione dalla pagina web www.liste.regione.toscana.it/mailman/listinfo/catalogo.incentivi.

16.04.2020