Festival di spettacolo dal vivo - Approvazione graduatoria e assegnazione contributi annualità 2022

Condividi

Con decreto dirigenziale n. 15853 del 2 agosto 2022 sono stati assegnati i contributi per l'annualità 2022 ai soggetti organizzatori di Festival di spettacolo dal vivo.

Al decreto sono allegati:

Modalità di liquidazione del contributo
La liquidazione dei contributi ai soggetti beneficiari avviene in due tranche:
- la prima (70%) direttamente con il decreto di impegno delle risorse
- la seconda (30%) a seguito di presentazione, entro il termine del 31 dicembre 2022, della seguente documentazione a consuntivo:

    • Allegato G - Istanza di saldo contributo anno 2022 - [file .odt]
   
• Allegato G1 - Relazione descrittiva delle attività svolte nell'ambito dell’edizione 2022 del festival - [file. odt]
   
• Allegato G2 - Bilancio consuntivo dell’edizione 2022 del festival con indicazione delle entrate e dei costi ammissibili - [file .ods]
 
  • Allegato G3 - Rendiconto analitico dei costi di competenza dell’edizione 2022 del festival - [file .ods].
      
La suddetta documentazione debitamente compilata dovrà essere inviata a
Regione Toscana - Settore Spettacolo riprodotto. Festival. Politiche per lo sport. Iniziative culturali ed espositive. Rievocazioni
tramite una delle seguenti modalità:
    • posta certificata all'indirizzo regionetoscana@postacert.toscana.it;
    • interfaccia web ap@ci per accedere alla quale è necessario registrarsi all'indirizzo https://web.e.toscana.it/apaci selezionando quale ente pubblico destinatario Regione Toscana Giunta(farà fede il tracciato elettronico di invio della corrispondenza telematica)
    • protocollo interoperabile, per le sole amministrazioni pubbliche attive sul sistema InterPRO.
      
Referenti e contatti

 

Organismo emittente:
Regione Toscana

Aggiornato al:
11.08.2022
Article ID:
122813009