Aggiornamento in:

Gli effetti della crisi economica sulla salute dei cittadini

Convegno - 16 novembre 2013 - Villa La Quiete alle Montalve, Firenze.
Convegno

La giornata di studio "GLI EFFETTI DELLA CRISI ECONOMICA SULLA SALUTE DEI CITTADINI" si terrà il 16 novembre p.v. alle ore 10.00 presso la sede del Formas - Villa La Quiete alle Montalve in via di Boldrone 2 a Firenze.

L'evento apre il 2° Corso di formazione internazionale dell'International Training Centre "FIT 2013" organizzato dalla Regione Toscana in collaborazione con l'Ufficio Europeo per gli Investimenti per la Salute e lo Sviluppo - Organizzazione Mondiale della Sanità e intende approfondire le scelte che amministratori e politici sono chiamati a promuovere in un confronto di livello europeo dedicato agli effetti della crisi sulla salute dei cittadini.

La giornata di studio,  organizzato da Regione Toscana,  Anci Toscana e Organizzazione Mondiale della Sanità, è patrocinato dall'Associazione Nazionale Comuni Italiani - ANCI.

Crediti ECM: 4

Per informazioni:
Formas
- iscrizioni ►► - programma ►►

Questo aggiornamento lo trovi in:
31.10.2013