Esame per l'abilitazione all'esercizio venatorio 2020

A partire da mercoledì 8 luglio esami in tutta la Toscana. Consulta qui le sessioni di esame nelle sedi territoriali provinciali. Gli elenchi delle richieste di partecipazione all'esame per l'abilitazione all'esercizio venatorio.

Avviso

Si comunica che a partire dal giorno mercoledì 8 luglio 2020 si svolgeranno gli esami di abilitazione venatoria in Regione Toscana.

Ogni sede territoriale Regionale del settore provvederà a pubblicare le date, luoghi e orari di svolgimento delle singole sessioni di esame e l'elenco dei candidati ad esse convocati.

Si comunica che i suddetti esami si svolgeranno nel rispetto delle vigenti disposizioni in materia di prevenzione dal contagio da Covid-19, e delle seguenti norme di sicurezza:

1. I candidati possono presentarsi alla sessione di esame solo se certi di non avere temperatura corporea superiore a 37,5 gradi.
  2. I candidati dovranno essere obbligatoriamente dotati di penna ad inchiostro blù o nero, mascherina chirurgica e guanti monouso, che dovranno essere indossati per tutta la permanenza all'interno della sede regionale. Dovranno inoltre cospargersi accuratamente le mani con gel disinfettante messo a disposizione dalla Regione all'ingresso della struttura.
  3. I partecipanti ell'esame dovranno mantenere sia esternamente che internamente alla sede dell'esame una distanza interpersonale di almeno 2 metri, evitando ogni forma di assembramento. Tale distanziamento dovrà essere rispettato in particolare in tutte le fasi di svolgimento degli esami.
  4. Le istanze di partecipazione all'esame abilitativo potranno essere presentate entro martedì 30 giugno 2020.

______________________________________________

Ecco gli elenchi delle richieste di partecipazione all'esame per l'abilitazione all'esercizio venatorio presentate al settore "Attività faunistico venatoria, pesca dilettantistica, pesca in mare" della Regione Toscana, pubblicati per sede territoriale a cui le richieste sono indirizzate.

• I candidati devono presentarsi nelle sedi, nei giorni e agli orari prestabiliti, muniti di
    - documento di riconoscimento valido
    - penna a sfera di colore nero o blu.

Gli orari di convocazione e il luogo in cui si trovano le sedi territoriali sono descritti nei calendari divisi per sede territoriale:

Consulta le sessioni di esame nelle sedi territoriali regionali:

Questo aggiornamento lo trovi in:
24.09.2020