Enti che vogliono attivare la TS-CNS

Gli Enti che vogliono operare in qualità di "soggetto delegato" all'attivazione della Carta Nazionale dei Servizi per conto di Regione Toscana, dovranno inviare:

via Interpro o Pec al dirigente del Settore UFFICIO PER LA TRANSIZIONE AL DIGITALE. INFRASTRUTTURE E TECNOLOGIE PER LO SVILUPPO DELLA SOCIETÀ DELL'INFORMAZIONE Sergio Papiani.

Una volta ricevuta la documentazione verranno contattati da Regione Toscana per definire i passi necessari all'attivazione dello sportello con la consegna dell'applicativo GSP per la gestione dello sportello di attivazione e Manuale d'uso.

Per informazioni scrivere a: attivazione.cns@regione.toscana.it

ATTENZIONE: Il personale preposto all’attivazione delle TS-CNS può effettuare l'attivazione della tessera sanitaria anche da remoto purché la procedura operativa utilizzata, in aggiunta a quanto normalmente previsto, preveda le attività descritte nel Decreto 9029 del 18/6/2020, "Modifiche temporanee alle procedure di attivazione della TS-CNS della Toscana".

13.07.2020
16201027