Aggiornamento in: Diritti

Dire e Fare Sanità e Welfare, il nuovo assetto

Rete Ospedaliera, Rete Territoriale, Nuovo assetto aziendale, Integrazione sociosanitaria, Innovazione dei servizi sociali: quali saranno i nuovi assetti?
La giornata di approfondimento dedicata alla sanità rappresenta una concreta occasione per supportare il percorso di riordino del servizio sanitario regionale e sostenere il processo di evoluzione delle reti di protezione sociale.

Giornata tematica organizzata in 2 sessioni:

• 5 workshop dedicati alle tematiche principali che caratterizzano i processi in atto
    • Rete Ospedaliera
    • Rete Territoriale
    • Nuovo assetto aziendale
    • Integrazione sociosanitaria
    • Innovazione dei servizi sociali

• Sessione plenaria
    Gli aspetti generali dei processi di riordino analizzati assieme ai maggiori esperti di settore e con i più rilevanti decisori politici in materia. Ciascun workshop viene preceduto dalla elaborazione di cinque documenti, che trattano il tema specifico e ne disegnano la prospettiva futura in vista della nuova normativa regionale sulla sanità e l'integrazione sociosanitaria.
    Ai lavori partecipano un amministratore, un professionista e un esperto del settore. L'insieme delle relazioni e la raccolta degli interventi diventerà patrimonio comune e strumento utile all'elaborazione della nuova normativa regionale di settore.

Torna a Dire e Fare 2015

Questo aggiornamento lo trovi in:
15.06.2015