Designazione dei membri dei Comitati di gestione degli Ambiti Territoriali di Caccia destinato alle organizzazioni professionali agricole

I destinatari del presente avviso sono le organizzazioni professionali agricole maggiormente rappresentative a livello nazionale, ove presenti in forma organizzata sul territorio del  comprensorio.


BANDO CON ATTUAZIONE
Condividi

Data di scadenza presentazione domande

23 maggio 2022

Ciascuna delle organizzazioni designa un rappresentante per ogni ATC.

Nel mese agosto 2022 scadono i seguenti Comitati di gestione degli ATC toscani:

  • ATC 2 Valtiberina (Arezzo)
  • ATC 3 Siena Nord
  • ATC 4 Firenze Nord Prato
  • ATC 6 Grosseto Nord
  • ATC 7 Grosseto Sud
  • ATC 8 Siena Sud
  • ATC 9 Livorno
  • ATC 10 Arcipelago Toscano
  • ATC 11 Pistoia
  • ATC 12 Lucca
  • ATC 13 Massa
  • ATC 14 Pisa Ovest
  • ATC 15 Pisa Est

Vi è necessità pertanto di giungere a breve alle nuove designazione per assicurare una continuità gestionale.

Modalità di presentazione delle designazioni

Nell'ambito del processo di digitalizzazione delle Pubbliche Amministrazioni, oltre alle modalità ordinarie è messa a disposizione la seguente procedura per la presentazione delle designazioni.

La procedura andrà ripetuta da ogni Associazione per ogni ATC.
Tale procedura permette una più celere istruttoria della documentazione pervenuta e quini un abbreviarsi dei tempi per giungere alla nomina dei nuovi comitati.

  1. Dalla presente pagina web scaricare il pdf editabile denominato "modulo B".
    Esso dovrà essere compilato in modalità digitale dal designato dell'Associazione.
    Tale documento dovrà essere firmato in una delle seguente modalità:
    - digitale
    - autografa. In questo caso dovrà essere scannerizzato e salvato in formato pdf
     
  2. Dalla presente pagina web scaricare il pdf editabile denominato "modulo compensi".
    Esso dovrà essere compilato in modalità digitale dal designato dell'Associazione.
    Tale documento dovrà essere firmato in una delle seguente modalità:
    - digitale
    - autografa. In questo caso dovrà essere scannerizzato e salvato in formato pdf
     
  3. Il designato dovrà compilare e salvare in pdf il proprio Curriculum Vitae utilizzando il "formato europeo".
     
  4. Il designato dovrà scannerizzare la propria Carta di Identità in formato pdf
     
  5. Il designato dovrà inviare i quattro file sopra elencati (Modulo B, Modulo compensicurriculum Vitae in formato Europeo, Carta di Identità) alla propria Associazione di riferimento.
     
  6. L'Associazione di riferimento, tramite un lettore di smart card dove è inserita la CNS del Presidente Regionale, accede alla seguente pagina web:  https://servizi.toscana.it/formulari/#/home

    - in alto a destra dello schermo cliccare su "Scrivania Formulari".
    - cliccare su "Compila Formulario".
    - cliccare su "Ambiti Territoriali di Caccia" (freccia in fondo a destra).

    Compilare tutti i campi presenti, allegando i moduli di cui ai punti precedenti
    e salvare.

    Il sistema di autenticazione su cui si basa il sistema di compilazione del Form
    è conforme al codice della amministrazione digitale (CAD) e le comunicazioni trasmettesse hanno valore di firma elettronica avanzata del sottoscrittore.

Le procedure di cui sopra devono essere completate entro il 23 maggio 2022, termine ultimo di scadenza.

Moduli scaricabili:

Organismo emittente:
Regione Toscana

Aggiornato al:
16.05.2022
Article ID:
108884451