Corso di aggiornamento online "Discriminare, imprigionare, annientare. L'Italia fascista nell'Europa del Terzo Reich"

Percorso di formazione per docenti delle scuole secondarie di secondo grado - Giorno della Memoria 2022

Sono aperte le iscrizioni per il corso online: "Discriminare, imprigionare, annientare. L'Italia fascista nell'Europa del Terzo Reich".

Il corso di aggiornamento, riservato ai docenti delle scuole secondarie di secondo grado della Toscana, avrà inizio il prossimo 7 ottobre per concludersi il 27 gennaio 2022 in occasione del "Giorno della Memoria".

L'iniziativa, promossa dalla Regione Toscana, si svolge in collaborazione con la Fondazione Museo della Deportazione e Resistenza - Luoghi della Memoria toscana.

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare la segreteria della Fondazione al seguente indirizzo email: formazione@museodelladeportazione.it

Questo aggiornamento lo trovi in:
05.10.2021