Aggiornamento in: Formazione

Convegno TRIO: Mettere in connessione in tempi di trasformazione digitale

12 novembre 2019 - Auditorium di Santa Apollonia, Firenze

Quali sono le connessioni vincenti tra territorio e trasformazione digitale? Come possono la formazione online e l'esperienza importante di TRIO contribuire a risultati concreti e visibili? Appuntamento presso l'Auditorium di Sant'Apollonia ore 10.

TRIO, il sistema di web-learning della Regione Toscana, finanziato dal Fondo Sociale Europeo, organizza il 12 novembre 2019 a Firenze l'evento "Mettere in connessione, in tempi di trasformazione digitale. Scuola, lavoro, politiche attive: quanto si fa (e quanto si deve fare) grazie alla formazione".
Il convegno, che sarà inaugurato dall'Assessore all'Istruzione e Formazione Regione Toscana, Cristina Grieco, vedrà coinvolti ospiti dal mondo della scuola, delle imprese e del lavoro, delle politiche attive, è aperto a tutti coloro interessati alle evoluzioni del progetto e alle ispirazioni che la formazione online ha creato, e continua a creare, in tempi di digital transformation.
Basato sulla condivisione dei saperi in ambienti open source, TRIO nella sua ultima versione è una delle piattaforme e-learning più dinamiche e aggiornate, da sempre un fulcro per l'avvio di iniziative e progetti innovativi legati alle specifiche esigenze del territorio.

• Per partecipare è necessario iscriversi QUI
  • Scarica il programma in pdf

Contatti: comunicazione@progettotrio.it

Questo aggiornamento lo trovi in:
13.11.2019