Si rende noto che anche per l'anno 2013 la Regione ha emanato un Bando per l'assegnazione di contributi finalizzati alla realizzazione di soggiorni residenziali con pernottamento (periodo dal 1 giugno 2013 al 30 settembre 2013) realizzati da enti senza scopo di lucro per bambini/ragazzi di età inferiore a 18 anni.
Per eventuali richieste di informazioni è possibile inviare una mail all'indirizzo: bando.soggiorni@regione.toscana.it
Di seguito è disponibile il provvedimento di approvazione dell'avviso.
- Decreto Dirigenziale n. 2004/2013
- Allegato A - Bando
- Allegato B - Iscrizione elenco candidati
- Allegato C - Dichiarazione soggettabilità
- Allegato D - Modulo rendicontazione
Con il successivo Decreto Dirigenziale n. 3255/2013 si è provveduto all'approvazione dell'elenco dei soggetti candidati all'assegnazione dei contributi ex D.D. n. 2004/2013.
Con il successivo Decreto Dirigenziale n. 6013/2013 è stata disposta l'assegnazione provvisoria dei contributi ai soggetti che hanno presentato la documentazione a rendiconto nei termini fissati dal bando, precisandosi tuttavia quanto segue:
- gli importi previsti sono da ritenersi provvisori in quanto per molti dei soggetti sono da verificare i costi rimasti in carico per il singolo soggiorno ovvero la completezza e la correttezza della documentazione trasmessa;
- solo al termine di tale verifica sarà possibile determinare con esattezza il contributo assegnato definitivamente per ciascun soggiorno e conseguentemente per ciascun soggetto.
Organismo emittente: Regione Toscana