Contributi per la ripartenza dello sport nell'emergenza Covid-19

I soggetti beneficiari del contributo regionale dovranno presentare apposita rendicontazione entro il mese di gennaio 2021

GENERICO

I soggetti beneficiari del contributo regionale ottenuto con decreto 16082/2020 dovranno presentare apposita rendicontazione entro il mese di gennaio 2021.

La rendicontazione dovrà contenere la seguente documentazione:

• sintetica rendicontazione finanziaria delle spese effettivamente sostenute riferibili all'anno 2020;
  • IBAN del beneficiario;
  • indicazione della pagina web o Facebook dove verrà pubblicato il contributo assegnato.

Non sono richiesti allegati.

Il soggetto beneficiario del contributo dovrà conservare i giustificativi delle spese sostenute ed esibirli in caso di controllo anche a campione.

In sede di verifica amministrativo contabile, tutte le spese effettivamente sostenute dovranno risultare giustificate da fatture quietanzate o documenti contabili di valore probatorio equivalente, pena la revoca del finanziamento.

Tutte le spese devono essere riconducibili all'anno 2020.

La rendicontazione deve essere presentata esclusivamente per via telematica tramite apposito formulario avendo così diritto alla liquidazione dell'intero importo del contributo ottenuto.

E' necessario che i rappresentanti legali presentino la rendicontazione, autenticandosi attraverso la propria smart card (carta di identità elettronica o tessera sanitaria abilitata).

Nel caso in cui la rendicontazione non venga presentata con le modalità sopra indicate, l'amministrazione regionale procederà alla revoca del contributo assegnato.

Questo aggiornamento lo trovi in:
21.10.2020