La Regione Toscana ha approvato e pubblicato sul Burt del 7 gennaio 2021 con decreto dirigenziale 21574 del 24 dicembre 2020, il bando " Fondo investimenti Toscana - Contributi a fondo perduto a favore a favore di conduttori di spettacoli viaggianti e itineranti e degli ambulanti nelle fiere e nei mercati turistici".
Destinatari / beneficiari
Possono presentare domanda Micro, piccole e medie imprese, così come definitedall’allegato I del Reg. (UE) n. 651/2014, nonché professionisti, aventi la sede principale oalmeno un’unità locale ubicata nel territorio regionale, operanti nei seguenti settori di attività:
- spettacoli viaggianti e itineranti:in possesso di licenza di esercizio per attività di spettacolo viaggiante ed itinerante etitolari di almeno 5 permessi (licenze temporanee), rilasciati dal Comune territorialmente competente rispetto al luogo di svolgimento della manifestazione, nel periodo tra il 1 gennaio 2019 ed il 30 novembre 2020;
- ambulanti delle fiere e dei mercati turistici:
- in possesso di almeno una licenza amministrativa per l’esercizio dell’attività e della relativa concessione di posteggio per la specifica fiera, che nel corso dell’anno 2019 abbiano partecipato a fiere per almeno 80 giorni;
oppure
- in possesso di una licenza amministrativa per l’esercizio dell’attività in mercati turistici 7 giorni su 7 e della relativa concessione di posteggio in tali mercati.
Per conoscere tutti i dettagli necessari a presentare correttamente la domanda consultare integralmente il testo del bando (allegato 1 del decreto 21574 del 24 dicembre 2020)
Per accedere alla piattaforma per presentare le domande e per le FAQ vai al Bando sul sito di Sviluppo Toscana >>
Organismo emittente: Regione Toscana