Salta al menu Salta al Footer

Asset Display Page

Contratti pubblici, le risposte dell'Osservatorio regionale ai quesiti 2018 delle stazioni appaltanti

'Osservatorio regionale dei contratti pubblici della Regione Toscana (direzione generale Organizzazione e risorse, settore Contratti) pubblica il documento Risposte ai quesiti generali ed ai quesiti in materia di lavori pubblici e di servizi e forniture - anno 2018 (file pdf)
Il documento raccoglie le risposte ai quesiti posti all'Osservatorio dagli uffici delle stazioni appaltanti della Toscana, articolate in tre parti: