Aggiornamento in:

Complesso colonico situato in comune di Figline Incisa Valdarno

La Regione Toscana, ai sensi degli artt. 20 comma 1 lett. d) e 24 della L.R. 27 dicembre 2004 n. 77, vende:

• Complesso colonico situato in comune di Figline Incisa Valdarno, frazione Gaville, località Giovino.
  • prezzo di stima: € 352.000,00

Descrizione:

• Casa Colonica con struttura portante in muratura mista e dimensione d'ingombro di circa mt 12x15. L'edificio è composto da: un piano seminterrato, suddiviso in 7 vani uso cantina magazzino, con superficie di circa 150 mq ed un piano rialzato suddiviso in: 1 cucina, 4 camere e 2 locali ripostiglio/disimpegno di per una superficie di circa 160 mq .
    Il complesso è costituito da:
    Casa Colonica con struttura portante in muratura mista e dimensione d'ingombro di circa mt 12x15. L'edificio è composto da: un piano seminterrato, suddiviso in 7 vani uso cantina magazzino, con superficie di circa 150 mq ed un piano rialzato suddiviso in: 1 cucina, 4 camere e 2 locali ripostiglio/disimpegno di per una superficie di circa 160 mq.
    Magazzino Fienile con struttura portante in muratura mista in pietrame e copertura in legname laterizio con manto in tegole e coppi. Il fabbricato ha un unico piano di circa 47 mq. di superficie, suddiviso in 3 vani oltre soppalco in legno,di circa 37 mq originariamente adibito allo stoccaggio fienagioni. A corredo del manufatto, in estrema vicinanza al fabbricato principale si trova un'ampia tettoia di circa mq. 34.
    Tettoia. Manufatto, in mediocre stato di conservazione, di circa 26 mq. Costituito da 6 colonne in mattoni pieni, aperta su 4 lati, con copertura in legname e laterizio e manto in tegole marsigliesi.
    Fienile – ex carraia. Edificio su un unico piano, suddiviso, in 2 vani, con struttura portante in pietra e mattoni, copertura in legname e laterizio con manto in tegole e coppi. In mediocri condizioni d'uso.
    Terreni, originariamente con destinazione agricolo/boschiva attualmente in stato di abbandono, che circondano l'intero complesso per una superficie di circa 12.500 mq.
    Il complesso si trova in mediocri condizioni d'uso, sono presenti diffuse lesioni in particolar modo sul fabbricato principale.
    I beni di proprietà regionale sono venduti a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trovano, compresi eventuali oneri attivi e passivi, servitù continue e discontinue, apparenti e non apparenti. Non vi sarà luogo di azione per lesione, né aumento o diminuzione di prezzo, per qualunque materiale errore nella descrizione dei beni posti in vendita, o nella determinazione del prezzo, nella indicazione della superficie, dei confini, numeri di mappa e coerenze e per qualunque differenza.

• Planimetria_1
  • Planimetria_2

La seduta pubblica si terrà il giorno 26 maggio 2017 ore 10,00

Per informazioni contattare:
tel.: 055.4384042
email: infovendite@regione.toscana.it

Questo aggiornamento lo trovi in:
14.04.2017