Caccia di selezione: sede Territoriale di Prato
Agricoltura e Alimentazione
Tutte le informazioni sui servizi della Regione su agricoltura e alimentazione: come praticare pesca e caccia, agricoltura biologica, prodotti tipici, zootecnica e servizio fitosanitario regionale.Caccia di selezione: sede Territoriale di Prato
Esami caccia di selezione 2024
► Caccia selezione al Capriolo
I giorni 8 e 17 ottobre 2024 a partire dalle ore 9.00 si svolgeranno le prove scritte ed orali per l’abilitazione al prelievo selettivo per la specie Capriolo, in sessione unica con la sede territoriale di Pistoia, presso il Centro per l’Impiego in via Tripoli 19 a Pistoia.
Le prove si svolgeranno secondo il seguente programma:
- 8 ottobre ore 09.00 candidati con il cognome dalla lettera A alla lettera I compresa
- 17 ottobre ore 9.00 candidati con il cognome dalla lettera L alla lettera Z compresa
Sono convocati i candidati che hanno presentato regolare domanda entro e non oltre il 31 luglio 2024 e saranno esclusi i candidati che non avranno fatto pervenire l'attestazione della prova di tiro, se non già allegata all'istanza digitale.
Il superamento della prova scritta verrà comunicato ai candidati verbalmente, dopo la correzione della prova, che avverrà subito dopo la consegna dei quiz.
Prova orale
Le prove orali inizieranno a seguito della comunicazione degli esiti della prova scritta. I candidati ammessi all’orale saranno chiamati in ordine alfabetico per cognome.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio STR di Prato
lorena.diiuliochiacchia@regione.toscana.it
055/4386006
Aggiornamenti
Vedi tuttiRegistrazione sul tesserino venatorio cartaceo dei capi di storno abbattuti in deroga
Stagione 2024/2025
Con l’approvazione del Regolamento (UE) 2024/259 del 10 gennaio 2024, che stabilisce le possibilità di pesca applicabili nel Mar Mediterraneo e nel Mar Nero per alcuni stock e gruppi di stock ittic...
Termini di presentazione delle istanze di richiesta per le sessioni degli esami di abilitazione venatoria, caccia selezione, GGVV e GIV, per ogni singola Sede Territoriale Regionale.