Azioni Feamp per la sostenibilità e Calendario del pescato: a Livorno il 2 aprile

 

"Feamp 2014-2020: azioni per lo sviluppo, la competitività e la sostenibilità. Presentazione del calendario del pescato della Toscana". E' il titolo dell'evento di presentazione, alla stampa e agli addetti ai lavori, del Calendario del pescato toscano, in programma a Livorno il 2 aprile 2019 presso il Centro Interuniversitario di biologia marina ed ecologia applicata "G. Bacci" (Cibm), in Viale Italia n. 4 / 6, Scoglio della Regina.

  • La partecipazione all'iniziativa è su invito.
  • scarica save the date


Il calendario in questione, realizzato dalla Regione Toscana con la collaborazione scientifica del Cibm, ha la finalità di promuovere un consumo più consapevole del prodotto ittico, in particolare quello locale, diffondendo informazioni e conoscenze di settore al vasto pubblico.

Partecipano all'evento anche l'assessore all'Agricoltura Marco Remaschi e il direttore Agricoltura e sviluppo rurale Roberto Scalacci, che presenteranno il calendario del pescato e le azioni del Fondo europeo affari marittimi e pesca (Feamp) in favore della sostenibilità, destinate al settore ittico della Toscana.

Per informazioni contattare:
Consuelo Avorio consuelo.avorio@regione.toscana.it
Marco Sulas marco.sulas@regione.toscana.it

 

ALF
 

Aggiornato al:
02.12.2019
Article ID:
16214648