Con decreto dirigenziale n. 18134 del 15 ottobre 2021 è stato approvato l'avviso pubblico per l’assegnazione di contributi.
Nell’avviso pubblico sono indicati i requisiti necessari per presentare domanda di contributo, la documentazione da allegare e le modalità di trasmissione, i criteri di valutazione ed ogni altro adempimento connesso al procedimento.
- Decreto n. 18134 del 15 ottobre 2021
- Allegato A - Avviso Sostegno alle manifestazioni [file pdf]
- Allegato 1 - Domanda [file pdf] [file editabile]
- Allegato 2 - Scheda attività [file pdf] [file editabile]
- Allegato B - Criteri di valutazione [file pdf]
- Allegato C - Linee guida rendicontazione [file pdf] [file editabile]
- Allegato D - Dichiarazione sostitutiva [file pdf] [file editabile]
AVVERTENZA: in riferimento all'allegato 2, punto 4 e 5, nel caso in cui la manifestazione di rievocazione non si sia svolta nell'anno 2021, il soggetto che presenterà l'istanza dovrà inserire la seguente dicitura: La manifestazione non si è svolta nell'anno 2021.
Resta inteso che ogni altra parte dell'Allegato 2 dovrà essere compilata.
La domanda di contributo e la scheda attività unitamente all’allegato D, scaricabili in formato editabile, devono essere inviati entro e non oltre il ventesimo giorno solare dalla pubblicazione sul BURT del 27 ottobre, ovvero entro e non oltre le ore 12.00 del 15 novembre 2021 a:
Regione Toscana
Settore “Spettacolo riprodotto. Festival. Politiche per lo sport. Iniziative culturali ed espositive. Rievocazioni”
indicando nell’oggetto: "Avviso per il sostegno alle manifestazioni di rievocazione. Legge regionale 3 agosto 2021, n. 27" attraverso una sola delle seguenti modalità (farà fede il tracciato elettronico di invio della corrispondenza telematica):
- tramite posta certificata (da casella Pec) all’indirizzo regionetoscana@postacert.toscana.it;
- tramite interfaccia web ap@ci, per accedere alla quale è necessario registrarsi all’indirizzo https://web.e.toscana.it/apaci selezionando quale ente pubblico destinatario Regione Toscana Giunta;
- protocollo interoperabile, per le amministrazioni pubbliche attive sul sistema InterPRO.
I mittenti sono tenuti a verificare l’effettiva ricezione da parte di Regione Toscana attraverso le ricevute di consegna sopra descritte: l’assenza di tali ricevute indica che la comunicazione non è stata presa in consegna dai sistemi regionali.
Responsabile del procedimento:
Dr. ssa Elena Pianea
Per informazioni:
Cinzia Manetti
email: cinzia.manetti@regione.toscana.it, telefono 055-4382620
Alessia Scardigli
email: alessia.scardigli@regione.toscana.it, telefono 055-4384915
Organismo emittente: Regione Toscana