Con decreto dirigenziale n. 15439 del 7 settembre 2021 è stato approvato l'avviso pubblico per l’assegnazione di contributi a Festival di spettacolo dal vivo (nei settori della prosa, della danza e della musica).
Nell’avviso pubblico sono indicati i requisiti (sia del soggetto organizzatore, sia del progetto di festival) necessari per presentare istanza di contributo, la documentazione da allegare e le modalità di trasmissione, la procedura e i criteri di valutazione, le relative tempistiche e ogni altro adempimento connesso al procedimento.
- Avviso pubblico (allegato A al d.d. 15439/2021)
- Decreto n. 16405 del 22 settembre 2021 - "D.D. 15439 - All A) Avviso pubblico Sostegno ai progetti di realizzazione di festival di spettacolo dal vivo anno 2021 - Modifica"
- Istanza di contributo e dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà sottoscritte dal legale rappresentante tramite firma digitale o firma autografa (in quest'ultimo caso dovrà essere allegata copia di un documento di identità in corso di validità) (allegato B al d.d. 15439/2021)- [file pdf] [file editabile]
- Scheda soggetto e progetto (allegato C al d.d. 15439/2021)- [file pdf] [file editabile]
- Prospetti di bilancio (allegato D al d.d. 15439/2021) - [file pdf] [file editabile]
L'istanza di contributo e dichiarazione unitamente agli altri allegati (allegati B, C e D), redatti utilizzando esclusivamente l'apposita modulistica scaricabile in formato editabile, devono essere inviati entro e non oltre il ventesimo giorno solare dalla pubblicazione sul BURT del 15 settembre (ovvero entro e non oltre il 4 ottobre 2021) a:
Regione Toscana
Settore “Spettacolo riprodotto. Festival. Politiche per lo sport. Iniziative culturali ed espositive. Rievocazioni”
indicando nell’oggetto “Avviso per il sostegno ai festival di spettacolo dal vivo anno 2021”
attraverso una sola delle seguenti modalità (farà fede il tracciato elettronico di invio della corrispondenza telematica):
- tramite posta certificata (da casella Pec) all’indirizzo regionetoscana@postacert.toscana.it;
- tramite interfaccia web ap@ci per accedere alla quale è necessario registrarsi all’indirizzo https://web.e.toscana.it/apaci selezionando quale ente pubblico destinatario Regione Toscana Giunta
I mittenti sono tenuti a verificare l’effettiva ricezione da parte di Regione Toscana attraverso le ricevute di consegna sopra descritte: l’assenza di tali ricevute indica che la comunicazione non è stata presa in consegna dai sistemi regionali.
Responsabile del procedimento:
• Dr.ssa Elena Pianea
Per informazioni:
Lucrezia Pinzani - lucrezia.pinzani@regione.toscana.it, tel . 055 4382627
Patrizia Ricci - patrizia.ricci@regione.toscana.it, tel. 4382668
Ludovica Callai - ludovica.callai@regione.toscana.it, tel. 055 4384128
Organismo emittente: Regione Toscana