Fino al 31 dicembre 2022 è possibile inviare le domande per essere iscritti negli elenchi di idonei alla alla nomina di:
- Direttore amministrativo delle aziende sanitarie e degli enti del Ssr
- Direttore sanitario delle aziende sanitarie e degli enti del Ssr
- Direttore dei servizi sociali delle aziende unità sanitarie locali
Questi elenchi avranno validità di due anni decorrenti dalla data di approvazione degli stessi.
Gli elenchi di idonei attualmente vigenti manterranno la loro validità fino al 14 febbraio 2023.
Devono quindi presentare nuova domanda anche i candidati che risultano inseriti negli elenchi in scadenza.
I requisiti richiesti ai candidati, le modalità di redazione della domanda e la documentazione da allegare sono specificati nell'avviso.
Modalità di presentazione della domanda
La domanda, indirizzata alla Direzione "Sanità, welfare e coesione sociale" - Settore "Affari generali e supporto giuridico alla Direzione", Via Taddeo Alderotti, 26/N - 50139 FIRENZE, deve pervenire entro e non oltre il giorno 31 dicembre 2022 e deve essere presentata esclusivamente in via telematica attraverso le seguenti modalità:
- tramite propria casella di posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo regionetoscana@postacert.toscana.it. A pena della non ricevibilità della domanda, si precisa che il candidato può utilizzare esclusivamente un indirizzo Pec personale;
- tramite interfaccia web Ap@ci, registrandosi e selezionando come Ente Pubblico destinatario “Regione Toscana Giunta”.
Le comunicazioni devono avere nel campo oggetto la seguente dicitura: "Domanda per l'inserimento nell'elenco di idonei alla nomina di direttore amministrativo" o "Domanda per l'inserimento nell'elenco di idonei alla nomina di direttore dei servizi sociali" o "Domanda per l'inserimento nell'elenco di idonei alla nomina di direttore sanitario".
La comunicazione, contenente la domanda e la documentazione allegata (curriculum, scheda riassuntiva, eventuali titoli, copia del curriculum per la pubblicazione ed eventuale fotocopia documento d’identità), inviata con queste modalità verrà registrata all’interno del sistema di protocollo della Regione Toscana e ne sostituisce l’invio tradizionale. Fa fede la data di consegna della domanda che risulta nello stato “ricevuta” di Apaci o nella “ricevuta di avvenuta consegna” della Pec. Il candidato è invitato a verificare l’effettiva ricezione da parte dell’Amministrazione controllando la casella “consegnato” in caso di Ap@ci e l’arrivo della ricevuta di avvenuta consegna in caso di posta elettronica certificata.
Le domande inviate attraverso qualsiasi mezzo diverso dalla trasmissione telematica come sopra specificata saranno considerate non ricevibili.
Ogni eventuale comunicazione inerente il presente avviso sarà inviata esclusivamente o all'indirizzo di posta elettronica certificata del mittente o all'indirizzo di posta elettronica indicato dal candidato all'interno della procedura Ap@ci.
Informazioni
Per ogni eventuale informazione sulle modalità di presentazione della domanda è possibile rivolgersi, dal lunedì al venerdì (orario 9.00 - 13.00), al seguente numero telefonico: 055/4383997-5567.
Per tutti i dettagli ulteriori consultare integralmente il bando e i suoi allegati
Gli avvisi pubblici sono stati approvati con decreto dirigenziale 23011 del 18 novembre 2022 e pubblicati sul Burt 48 del 30 novembre 2022, parte terza.
Allegato 1 - avviso direttori amministrativi►► [file .doc] ►►
Allegato 2 - avviso direttori sanitari ►► [file .doc] ►►
Allegato 3 - avviso direttori dei servizi sociale►► [file .doc] ►►
Organismo emittente: Regione Toscana