L' avviso è relativo alla pubblicazione degli incarichi vacanti di Emergenza Sanitaria Territoriale da assegnare presso le Aziende Usl della Regione Toscana per il secondo semestre 2021, in attuazione di quanto previsto all'art. 92 del vigente ACN per la Medicina Generale.
I medici interessati in possesso dei requisiti indicati nell'avviso possono presentare le domande secondo i modelli allegati all'avviso, entro i termini indicati.
Domanda di partecipazione
A pena di esclusione, le domande dovranno essere presentate utilizzando, per ciascuna modalità di partecipazione (graduatoria, trasferimento, ecc...) lo specifico schema di domanda allegato agli avvisi.
Le domande in bollo, devono essere trasmesse, entro il 9 novembre 2021, a mezzo Pec, da casella di posta elettronica certificata di cui il candidato sia titolare, all'indirizzo Pec personaleconvenzionato@postacert.toscana.it e devono riportare chiaramente nell'oggetto la dicitura “Domanda per la partecipazione ai posti vacanti di Emergenza sanitaria territoriale”.
In caso di assolvimento dell'imposta tramite modello F23 i riferimenti sono i seguenti:
Ufficio/Ente: T8A
Codice tributo: 456T
Descrizione: imposta bollo
Ad ogni messaggio Pec trasmesso deve corrispondere un'unica domanda.
Graduatorie e convocazione
La data di pubblicazione delle graduatorie relative al presente avviso e, successivamente, le date di convocazione degli aventi titolo, saranno comunicate ai candidati mediante specifico avviso che sarà pubblicato a partire dal 22 novembre 2021 sul sito dell'Azienda Usl Toscana Centro ►►.
Informazioni
Per informazioni sull'assegnazione degli incarichi rivolgersi ai seguenti referenti aziendali:
- Palma Martorana, tel. 0571702536 - palma.martorana@uslcentro.toscana.it
- Mina Paroli, tel. 0571702546 - mina.paroli@uslcentro.toscana.it
Avviso e modulistica [.pdf] ►► modulistica [.odt] ►►
Organismo emittente: Regione Toscana