L' avviso è relativo alla pubblicazione degli incarichi vacanti di Emergenza Sanitaria Territoriale da assegnare presso le Aziende Usl della Regione Toscana per il primo semestre 2021, in attuazione di quanto previsto all'art. 92 del vigente ACN per la Medicina Generale.
I medici interessati in possesso dei requisiti indicati nell'avviso possono presentare le domande secondo i modelli allegati all'avviso, entro i termini indicati.
Domanda di partecipazione
A pena di esclusione, le domande dovranno essere presentate utilizzando, per ciascuna modalità di partecipazione (graduatoria, trasferimento, ecc...) lo specifico schema di domanda allegato agli avvisi.
Le domande in bollo, devono essere trasmesse, entro il 4 maggio 2021, a mezzo Pec, da casella di posta elettronica certificata di cui il candidato sia titolare, all'indirizzo Pec personaleconvenzionato@postacert.toscana.it e devono riportare chiaramente nell'oggetto la dicitura “Domanda per la partecipazione ai posti vacanti di Emergenza sanitaria territoriale”.
In caso di assolvimento dell'imposta tramite modello F23 i riferimenti sono i seguenti:
Ufficio/Ente: T8A
Codice tributo: 456T
Descrizione: imposta bollo
Ad ogni messaggio Pec trasmesso deve corrispondere un'unica domanda.
Graduatorie e convocazione
Le graduatorie relative al presente avviso saranno pubblicate entro il 9 giugno 2021 sul sito dell'Azienda Usl Toscana Centro ►► .
La convocazione dei medici inclusi nelle graduatorie per l’assegnazione degli incarichi vacanti avverrà tramite avviso pubblicato sul sito dell'Azienda Usl Toscana Centro ►►
La convocazione tramite avviso sul sito aziendale costituisce convocazione ufficiale e sostituisce a tutti gli effetti la convocazione tramite Pec o raccomandata."
Informazioni
Per informazioni sull'assegnazione degli incarichi rivolgersi ai seguenti referenti aziendali:
- Palma Martorana, tel. 0571702536 - palma.martorana@uslcentro.toscana.it
Avviso e modulistica [.pdf] ►► modulistica [.odt] ►►
Organismo emittente: Regione Toscana