Gli avvisi sono rivolti esclusivamente ai medici frequentanti il corso di formazione specifica in Medicina Generale nella Regione Toscana e sono relativi alla pubblicazione degli ambiti territoriali carenti di assistenza primaria e degli incarichi vacanti di continuità assistenziale -anno 2021 - da assegnare presso le Aziende Usl della Regione Toscana in attuazione di quanto previsto, rispettivamente, agli artt. 34 comma 17 bis e 63 comma 15 bis dell’ACN Medicina Generale 23.3.2005 e ss.mm.
Domanda di partecipazione
A pena di esclusione, i medici interessati in possesso dei requisiti indicati negli avvisi devono presentare le domande utilizzando lo specifico modello allegato all'avviso.
Le domande in bollo devono essere trasmesse entro 20 giorni dal giorno successivo alla data di pubblicazione dei presenti avvisi (scadenza 3 novembre 2021), esclusivamente a mezzo PEC, da casella di posta elettronica certificata di cui il candidato sia titolare, all'indirizzo personaleconvenzionato@postacert.toscana.it e devono riportare chiaramente nell'oggetto la seguente dicitura: “Domanda per la partecipazione ai posti vacanti di assistenza primaria” oppure “Domanda per la partecipazione ai posti vacanti di continuità assistenziale”
In caso di assolvimento dell'imposta tramite modello F23 i riferimenti sono i seguenti:
Ufficio/Ente: T8A
Codice tributo: 456T
Descrizione: imposta bollo
Ad ogni messaggio PEC trasmesso deve corrispondere un'unica domanda.
Informazioni
Per informazioni sull'assegnazione degli incarichi rivolgersi ai seguenti referenti aziendali:
- Palma Martorana, tel. 0571702536 - palma.martorana@uslcentro.toscana.it
- Mina Paroli, tel. 0571702546 - mina.paroli@uslcentro.toscana.it
Per l'Assistenza primaria - Avviso e modulistica [.pdf] ►► modulistica [.odt] ►►
Per la Continuità assistenziale - Avviso e modulistica [.pdf] ►► modulistica [.odt] ►►
Organismo emittente: Regione Toscana