Avviso per direttori delle società della salute e delle zone distretto

E' indetto pubblico avviso per l'iscrizione nell'elenco di aspiranti alla nomina a direttore della società della salute e delle zone distretto delle Aziende Usl.

L'avviso è finalizzato all'aggiornamento dell'elenco attualmente in vigore, valido fino al 10 febbraio 2022.
I soggetti già iscritti nell'elenco in vigore non sono tenuti a presentare nuova domanda.

I requisiti richiesti ai candidati, le modalità di redazione della domanda e la documentazione da allegare sono specificati nell'avviso.

Come previsto dalla l.r. 40/2005 (art. 40 bis), la competente struttura della Giunta accerta la regolarità formale delle domande pervenute e verifica la sussistenza dei requisiti; la durata dell'istruttoria non può superare novanta giorni dalla ricezione delle domande.

Modalità di presentazione della domanda

I candidati devono presentare apposita domanda dal 15 marzo al 15 aprile 2019 – termini perentori -  esclusivamente in via telematica con le seguenti modalità:

• tramite propria casella di posta elettronica certificata (Pec) all'indirizzo regionetoscana@postacert.toscana.it. A pena di inammissibilità della domanda, si precisa che il candidato può utilizzare esclusivamente un indirizzo Pec personale;
  • tramite interfaccia web Ap@ci, registrandosi e selezionando come ente pubblico destinatario "Regione Toscana Giunta". Ap@ci è il sistema web che consente di inviare comunicazioni telematiche alla pubblica amministrazione toscana, con rilascio di ricevuta di avvenuta consegna e notifica del protocollo attribuito dall'amministrazione.

Le domande inviate con modalità diverse saranno considerate non ricevibili.

Le comunicazioni devono contenere nel campo oggetto il testo seguente: "Domanda per l'inserimento nell'elenco di aspiranti direttori delle società della salute e delle zone distretto".
Tutti i documenti devono essere inviati dai candidati in formato PDF.

La comunicazione, contenente la domanda e la documentazione allegata (Scheda riassuntiva, curriculum, fotocopia del documento d'identità), inviata con queste modalità verrà registrata all'interno del sistema di protocollo della Regione Toscana e ne sostituisce di fatto l'invio tradizionale con raccomandata A.R. Fa fede la data di invio.

Ogni eventuale comunicazione inerente l'avviso sarà inviata esclusivamente all'indirizzo Pec del mittente o all'indirizzo di posta elettronica indicato dal candidato all'interno della procedura Ap@ci.

Informazioni

Per informazioni sulle modalità di presentazione della domanda è possibile rivolgersi, dal lunedì al venerdì (orario 9.30-12.30), ai numeri telefonici: 055/4384981 – 4383049.

Per tutti i dettagli ulteriori consultare integralmente il bando e i suoi allegati.

L'avviso pubblico è stato approvato con decreto dirigenziale n.3372 dell'11 marzo 2019
Allegato 1 - Avviso
Allegato 2 - Domanda editabile