Aggiornamento in:

Avviso per direttore amministrativo, sanitario e dei servizi sociali

Iscrizione negli elenchi regionali. Presentazione delle domande fino al 31 dicembre 2018
Iscrizione negli elenchi regionali degli aspiranti alla nomina

Fino al 31 dicembre 2018 è possibile inviare le domande per essere iscritti negli elenchi di idonei alla alla nomina di:

• Direttore amministrativo delle aziende sanitarie e degli enti del Ssr
  • Direttore sanitario delle aziende sanitarie e degli enti del Ssr
  • Direttore dei servizi sociali delle aziende unità sanitarie locali

Questi  elenchi avranno validità di due anni decorrenti dalla data di approvazione degli stessi.
Gli elenchi di idonei attualmente vigenti manterranno la loro validità fino al 18 febbraio 2019.
Devono quindi presentare nuova domanda anche i candidati che risultano inseriti negli elenchi in scadenza.

I requisiti richiesti ai candidati, le modalità di redazione della domanda e la documentazione da allegare sono specificati nell'avviso.

Modalità di presentazione della domanda

La domanda, indirizzata alla Direzione "Diritti di cittadinanza e coesione sociale" – Settore "Consulenza giuridica e supporto amministrativo alla ricerca in materia di salute", Via Taddeo Alderotti, 26/N - 50139 FIRENZE, deve pervenire entro e non  oltre il  31 dicembre 2018 e deve essere presentata esclusivamente in via telematica attraverso le seguenti modalità:

• tramite propria casella di posta elettronica certificata (Pec) all'indirizzo regionetoscana@postacert.toscana.it. A pena di inammissibilità della domanda, si precisa che il candidato può utilizzare esclusivamente un indirizzo PEC personale;
  • trasmissione tramite interfaccia web Ap@ci, registrandosi e selezionando come Ente Pubblico destinatario "Regione Toscana Giunta". Ap@ci è il sistema web che consente di inviare comunicazioni telematiche alla Pubblica Amministrazione Toscana. Attraverso la procedura sarà possibile inviare la documentazione in formato digitale, avere conferma dell'avvenuta consegna e ricevere l'informazione dell'avvenuta protocollazione da parte dell'Amministrazione.

Le comunicazioni devono avere nel campo oggetto la seguente dicitura: "Domanda per l'inserimento nell'elenco di idonei alla nomina di direttore amministrativo" o "Domanda per l'inserimento nell'elenco di idonei alla nomina  di direttore dei servizi sociali" o "Domanda per l'inserimento nell'elenco di idonei alla nomina di direttore sanitario".

I documenti devono essere inviati tutti  in formato PDF.

La comunicazione, contenente la domanda e la documentazione allegata (curriculum, scheda riassuntiva, eventuali titoli e pubblicazioni, fotocopia documento d'identità, ulteriore copia del curriculum destinata alla pubblicazione web), inviata con queste modalità verrà registrata all'interno del sistema di protocollo della Regione Toscana e ne sostituisce l'invio tradizionale. Fa fede la data di invio.

Le domande inviate attraverso qualsiasi mezzo diverso dalla trasmissione telematica come sopra specificata saranno considerate non ricevibili.

Ogni eventuale comunicazione inerente il presente avviso sarà inviata esclusivamente o all'indirizzo di posta elettronica certificata del mittente o all'indirizzo di posta elettronica indicato dal candidato all'interno della procedura Ap@ci.

Informazioni

Per ogni eventuale informazione sulle modalità di presentazione della domanda è possibile rivolgersi, dal lunedì al venerdì (orario 9.00 - 13.00), al seguente numero telefonico: 055/4383997.

Per tutti i dettagli ulteriori consultare integralmente gli avvisi.

Gli avvisi pubblici sono stati approvati con decreto dirigenziale n.18532 del 22 novembre 2018 e sono pubblicati sul Burt n.49 del 5 dicembre 2018, parte terza.
Allegato 1 - avviso direttori amministrativi ►►     Modello di domanda [file .doc] ►►
Allegato 2 - avviso direttori sanitari ►►                Modello di domanda [file .doc] ►►
Allegato 3 - avviso direttori dei servizi sociale ►►   Modello di domanda [file .doc] ►►

Questo aggiornamento lo trovi in:
28.11.2018