Avviso di selezione pubblica per titoli per il conferimento dell'incarico a tempo determinato di direttore della direzione “Tutela dell'ambiente ed energia” della giunta regionale.
Secondo livello di ricerca di professionalità.
La selezione pubblica è stata indetta dalla Regione Toscana con decreto dirigenziale 9778 del 9 maggio 2024, ai sensi della legge regionale 1/2009 e successive modifiche ed integrazioni, per la durata di tre anni, rinnovabile fino ad un massimo complessivo pari a cinque anni.
Il 15 maggio 2024 l'avviso di selezione è stato pubblicato anche sul portale Inpa.gov e sul Burt.
In evidenza: conferito l'incarico con decorrenza dal primo luglio 2024
Con decreto del presidente della giunta (Dpgr) 71 del 18 giugno 2024 la Regione ha conferito
l'incarico di direttore della direzione “Tutela dell'ambiente ed Energia”, con decorrenza dal giorno primo luglio 2024.
Scadenza e presentazione domande
- Domanda di partecipazione entro le ore 12 del 29 maggio 2024 (ossia entro 15 giorni dalla pubblicazione sul portale Inpa.gov)
- Candidatura online
Il candidato deve inviare la domanda di ammissione alla procedura esclusivamente per via telematica, autenticandosi con Spid/Cie/Cns/eIDAS, compilando il format di candidatura sul Portale “InPA”, disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it/
Per conoscere tutti i dettagli necessari a presentare correttamente la domanda, consultare integralmente il testo dell'avviso pubblico:
- avviso di selezione (testo integrale pdf, allegato A del decreto 9778 del 9 maggio 2024)
Per informazioni e chiarimenti sull'avviso di selezione:
- scrivere a tempodeterminato@regione.toscana.it
Organismo emittente: Regione Toscana