Avviso dell'Osservatorio contratti pubblici: trasmissione elenco opere incompiute

La procedura Sitat-OI che permette alle Pubbliche amministrazioni, di cui all art.1 comma 3 della legge 31 dicembre 2009 n 196, l'invio dell'elenco delle opere incompiute, sar attivata ai primi di agosto all indirizzo https://webs.rete.toscana.it/SitatOI. L'Osservatorio regionale comunicher successivamente sia il giorno di attivazione esatto, sia i termini ultimi per la trasmissione dell'elenco
Condividi


L'Osservatorio regionale dei contratti pubblici della Regione Toscana comunica ai Rup il seguente avviso con "Anagrafe Opere Incompiute. Decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti 13 marzo 2013 n°42."

In attuazione del Decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti 13 marzo 2013 n.42   le Amministrazioni pubbliche di cui all´art.1 comma 3 della legge 31 dicembre 2009 n°196, ai fini dell´assolvimento degli obblighi di cui all´art.5 comma 1 lettera a) ed all´art.3 commi 1 e 2 del Decreto ministeriale n. 42/2013, sono tenute a trasmettere l´elenco delle opere incompiute di interesse regionale all´Osservatorio regionale dei contratti pubblici di competenza ai sensi del Decreto ministeriale n. 20 del 6 aprile 2001.
La trasmissione dell'elenco dovrà avvenire utilizzando la procedura Sitat-OI che sarà attivata nei primi giorni del mese di agosto all´indirizzo https://webs.rete.toscana.it/SitatOI. Con successiva comunicazione l'Osservatorio divulgherà la data di attivazione ed i termini entro i quali l´adempimento dovrà essere assolto al fine di consentire la pubblicazione dell´elenco anagrafe delle opere incompiute di interesse regionale da parte dell'Osservatorio regionale stesso.
Si veda in merito il comunicato del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Tutti gli Avvisi e comunicati dell'Osservatorio contratti pubblici per trasmissione e pubblicazione atti
 

Aggiornato al:
06.08.2013
Article ID:
1185507