Altri avvisi pubblici di enti del territorio regionale

La Regione pubblica qui avvisi di enti locali e altri enti su richiesta degli stessi e senza valore di pubblicità legale, ai soli fini di collaborazione per la realizzazione della massima trasparenza.

         Domanda di partecipazione
         La scadenza indicata è per il 5 giugno 2021 ore 12.00

In evidenza individuati gli idonei, selezione conclusa

La Commissione di Valutazione, nella seduta conclusiva del 9.7.2021, ha formato elenco degli idonei (in relazione alle domande presentate da ciascun candidato per le diverse posizioni)

      

  • Avviso di selezione per il conferimento dell'incarico di direttore pubblicato dalla Fondazione Museo archivio Richard Ginori della manifattura di Doccia (scheda informativa)
    In evidenza: individuati tre idonei, selezione conclusa

    Si informano i partecipanti alla selezione che la Commissione di Valutazione, nella seduta del 27/02/2021, al termine dei lavori, ha indicato a norma dell'art. 4 dell'avviso, la terna dei candidati reputati idonei a ricoprire l’incarico di direttore della Fondazione Museo Archivio Richard Ginori della manifattura di Doccia:
    - Andrea Di Lorenzo
    - Serena Nocentini
    - Oliva Rucellai

    La terna verrà trasmessa al Consiglio di Amministrazione a norma dell’art.
    18, comma 1, dello Statuto. La selezione è conclusa.

    pubblicazione 2 marzo 2021 ore 7:50

    Candidati ammessi al colloquio e convocazione colloqui il 26 e 27 febbraio 2021 (2 febbraio 2021)
     

    La Commissione di Valutazione nella seduta del primo febbraio 2021 ha ammesso al colloquio i seguenti candidati, nell’ordine di presentazione delle domande di partecipazione, che sono altresì invitati a sostenerlo, in modalità telematica (videoconferenza tramite piattaforma google meet) connettendosi nell’orario assegnato al seguente link meet.google.com/ini-mqco-yye.

    Venerdì 26 febbraio 2021
    Lanzilotta Giacomo – ore 17.00
    Compalati Cinzia – ore 17.45
    Di Lorenzo Andrea – ore 18.30
    Rucellai Oliva – ore 19.15

    Sabato 27 febbraio 2021
    Nocentini Serena – ore 10.00
    Manoli Federica – ore 10.45
    Napolitano Daniele – ore 11.30
    Cremoncini Roberta – ore 12.15

    Si ricorda che ai sensi dell’art. 5, ultimo capoverso, dell’avviso di selezione: “La mancata presentazione senza giustificato motivo del candidato al colloquio comporterà l'automatica esclusione dalla selezione; i candidati ammessi che fossero impossibilitati a sostenere il colloquio nella data stabilita, dovranno darne tempestiva comunicazione alla Fondazione Museo Archivio Richard Ginori della manifattura di Doccia all’indirizzo pec fondazioneginori@pec.it. La Commissione di Valutazione, ove ritenga giustificata l'assenza, potrà disporre di invitare gli interessati a sostenere il colloquio in data successiva, purché non oltre cinque giorni dalla prima convocazione”.
    Scarica la comunicazione del 2 febbraio 2021 testo integrale (file pdf)

    pubblicato il 2 febbraio 2021 ore 11:37

L'avviso di selezione per il conferimento dell'incarico di direttore pubblicato dalla Fondazione Museo archivio Richard Ginori della manifattura di Doccia (scheda informativa):

- scadenza presentazione domande: entro e  non  oltre  le ore  12:00  del 15 gennaio 2021 esclusivamente per  posta  elettronica certificata (pec);
- scarica Accordo di valorizzazione  tra Ministero beni culturali, Regione Toscana e Comune di Sesto Fiorentino e Statuto della Fondazione (file pdf);
- scarica facsimile domanda di partecipazione (file pdf).

Per conoscere tutti i dettagli necessari: avviso di selezione (testo integrale pdf)

 

  • Vendita di 5 unità navali in dotazione alla Casa circondariale di Livorno e non più idonei all'impiego dei servizi del corpo Polizia penitenziaria. Avviso di vendita Ministero della giustizia (protocollo 0439205 del 14 dicembre, Livorno)
    Data di scadenza 11 febbraio 2021

Documentazione:

- documento di protocollo (file pdf)
- avviso di gara vendita (file pdf)
-
avviso di gara (file doc)
- disciplinare di gara  (file .doc)
- Dichiarazione sostitutiva di certificazione e dell' atto di notorietà (allegato A file doc)
- Dichiarazione sostitutiva di certificazione antimafia (allegato B file doc)
- Offerta economica (alllegato C, file doc)
- Schede tecniche dei natanti (file pdf)

pubblicato su questa pagina il 16 dicembre ore 16:00
 

  • Vendita di n. 5 unità navali in dotazione alla Casa di relcusione di Porto Azzurro e non più idonei all'impiego nei servizi del corpo di Polizia penitenziaria
    Ad integrazione del bando protocollo 3535 del 11 dicembre 2020
    Ministero della giustizia,
    - scarica avviso e modello dichiarazione di offerta economica (file pdf)

pubblicato su questa pagina il 16 dicembre ore 15:00
 

  • Avviso di selezione per il conferimento dell'incarico di direttore pubblicato dalla Fondazione Museo archivio Richard Ginori della manifattura di Doccia (scheda informativa):

    - scadenza presentazione domande: entro e  non  oltre  le ore  12:00  del 15 gennaio 2021 esclusivamente per  posta  elettronica certificata (pec);
    - scarica Accordo di valorizzazione  tra Ministero beni culturali, Regione Toscana e Comune di Sesto Fiorentino e Statuto della Fondazione (file pdf);
    - scarica facsimile domanda di partecipazione (file pdf).

    Per conoscere tutti i dettagli necessari: avviso di selezione (testo integrale pdf)

     
  • Procedura per la selezione di un direttore tecnico della Casa reclusione di Porto Azzurro, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità, proporzionalità e trasparenza
    Avviso del Ministero della giustizia, dipartimento dell'Amministrazione penitenziaria, direzione della Casa di reclusione di Porto Azzurro (via del Forte 1 57036 Porto Azzurro)

    Domande di partecipazione: devono pervenire
    via pec all'indirizzo cr-portoazzurro@giustiziacert.it
    entro le ore 24 del 24 novembre 2020

    Per tutti i dettagli necessari a presentare correttamente consultare integralmente il testo dell'avviso di selezione pubblica

     
  • Avviso per l'assunzione di personale alla Fondazione Alinari per la fotografia (Faf)
    Avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per la copertura di 5 posti con l'assunzione a tempo determinato di mesi sei, nei seguenti profili professionali:
    1 responsabile attività di licensing, progetti e servizi legati all’archivio digitale della fondazione
    3 referenti commerciali nei diversi settori di vendita e fornitura immagini digitali dell’archivio
    1 catalogatore con mansioni di concetto (tempo parziale: 24 ore settimanali)
    - avviso di selezione pubblica (file pdf)
    - modello domanda di partecipazione (file .doc)
     
  • Avviso di selezione pubblica per direttore della Fondazione Alinari per la Fotografia
    Scadenza domande il 16 novembre 2020
    - vai all'avviso
    - domanda di partecipazione

     
  • Comune di San Giuliano Terme - Concorso pubblico, per esami e titoli, per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 3 specialisti servizi tecnici categoria D, posizione economica D.1
    - vai all'avviso sul sito del Comune di San Giuliano Terme >>
    - scarica l'avviso in pdf
  • Comune di San Giuliano Terme - Concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 5 Specialisti servizi amministrativo-contabile categoria D, posizione economica D.1.
    - vai all'avviso sul sito del Comune di San Giuliano Terme >>
    - scarica l'avviso in pdf
     
  • Comune di San Giuliano Terme - Concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n.3 Istruttori amministrativo posizione economica C.1
    - vai all'avviso sul sito del Comune di San Giuliano Terme >>
    - scarica l'avviso in pdf
     
  • Consorzio LAMMA - Concorso pubblico per esami, riservato a soggetti disabili ai sensi della Legge 12 marzo 1999, n. 68, per la copertura di n. 1 posto con profilo professionale di Funzionario di amministrazione V livello del CCNL comparto Istruzione e Ricerca- profilo giuridico.
    Avviso
     
  • Sviluppo Toscana S.p.A. - Procedura di selezione comparativa per il conferimento di n. 1 incarico, con contratto di prestazione di lavoro autonomo, di Temporary Manager da inserire nell'Area Organizzativa Information Tecnology di Sviluppo Toscana. - Informazioni sul sito di Sviluppo Toscana
     
  • Avviso relativo alla organizzazione e gestione di Mostra Mercato Sperimentale, nel settore merceologico dell'Antiquariato e Cartario nel Comune di Pescia.
    Avviso
  • Avviso esplorativo per la ricerca di manifestazioni di interesse volte alla organizzazione e alla gestione di Mostra Mercato Sperimentale nel settore merceologico dell'Antiquariato e Cartario nel Comune di Pescia.
    Avviso
  • Consiglio regionale della Toscana - Approvazione bando di avviso di mobilità volontaria dall'esterno riservato ai dipendenti di pubbliche amministrazioni. Scadenza del termine presentazione domande prorogata al 2 gennaio 2019.
    Decreto SG.15/2018 - Allegato 1: Avviso e domanda [file . docx]

Aggiornato al:
18.11.2021
Article ID:
12553643