Aggiornamento in:

Allegato E - Porzione di terreno nel Comune di Magliano in Toscana

La Regione Toscana, ai sensi degli artt. 20 comma 1 lett. d) e 24 della L.R. 27 dicembre 2004 n. 77, vende:

porzione di terreno ubicata in Comune Magliano in Toscana (Grosseto), identificata al Catasto Terreni del Comune di Magliano in Toscana al Foglio 64 Particella 128 superficie mq. 200, qualità fabbricato rurale.

Al prezzo di stima di Euro 3.000,00.

Descrizione del terreno

Il terreno oggetto di vendita si trova lontano dal centro abitato di Magliano in Toscana ed è parte finale della viabilità rurale che si innesta nella S.P 16 di Montiano, garantendo l'accesso carrabile ad abitazioni private.

Trattandosi di strada rurale il fondo risulta compattato dalla presenza di pietrisco e dal passaggio di autoveicoli e mezzi agricoli. E' catastalmente identificato come Fabbricato Rurale perché originariamente la parte finale costituiva corte di fabbricati rurali.

Il bene sopra indicato è venduto a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, eventuali frazionamenti del lotto saranno a carico della parte acquirente.

La seduta pubblica si terrà il giorno 2 luglio 2013 alle ore 12.00.

Per informazioni sul bene in vendita, contattare il personale regionale:

• Francesca Galeone, tel. 055 4384010
  • Lucia Venturi, tel. 055 4384042

Questo aggiornamento lo trovi in:
05.06.2013