Aggiornamento in:

Allegato C - Immobile nel Comune di Massa Marittima

La Regione Toscana, ai sensi degli artt. 20 comma 1 lett. d) e 24 della L.R. 27 dicembre 2004 n. 77, vende:

• complesso immobiliare, ubicato in Comune di Massa Marittima, località Magrone - Valpiana
  • prezzo di stima: 410.000 euro.

Descrizione:

Ex opificio, un tempo destinato alla lavorazione del marmo, che si trova a circa 10 Km. dal centro abitato di Massa Marittima, lungo la S.R. che conduce a Follonica. Il complesso è ubicato in una zona prevalentemente agricola, rientrante nel "PIP Magrone".
Gran parte delle costruzioni che componevano l'opificio risultano demolite o crollate, pertanto il lotto di vendita è composto in massima parte di un'ampia area edificabile, destinata ad attività produttive.
Alla proprietà si accede da un cancello metallico. In prossimità dell'ingresso si trova un'unità abitativa, di circa 74 mq., con annesso locale ad uso magazzino di circa mq. 52, il tutto in pessime condizioni manutentive.
All'interno del piazzale si trova un grande capannone di forma rettangolare che misura circa mq. 1000. Nell'insieme l'edificio si trova in pessimo stato di conservazione.
Completa il lotto di vendita un terreno di circa mq. 330 in parte occupata da sede stradale.

La seduta pubblica si terrà il giorno 16 dicembre 2014, ore 10.30

Per informazioni contattare:
tel.: 0554384042
email: info.vendite@regione.toscana.it

Questo aggiornamento lo trovi in:
13.11.2014
12055552