Aggiornamento in:

Allegato 8 - Terreni ubicati in comune di Loro Ciuffenna

La Regione Toscana, ai sensi degli artt. 20 comma 1 lett. d) e 24 della L.R. 27 dicembre 2004 n. 77, vende:

• Terreni ubicati in comune di Loro Ciuffenna (AR) - località Monte Lori
  • Prezzo di stima: € 15.000,00

Descrizione:

• Il lotto di vendita è costituito da cinque particelle di terreno contigue, per una superficie complessiva di circa mq. 62.600. Si tratta prevalentemente di pascolo incolto o abbandonato oltre ad una piccola parte ricoperta da bosco di conifere. I terreni circondano completamente un immobile di proprietà privata rendendolo intercluso. Per questo la porzione individuata al Foglio 59 particella 96 risulta viziata da servitù apparente di passaggio. La stessa particella viene saltuariamente utilizzata come area di sosta per autoveicoli dei frequentatori delle circostanti aree boschive. L'accesso al lotto, che risulta privo di qualsiasi recinzione, avviene da pubblica viabilità: comunale sul versante del Casentino e forestale sul versante Valdarno.
    Il bene sopra indicato è venduto a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, eventuali frazionamenti del lotto saranno a carico della parte acquirente.

•  Planimetria

La seduta pubblica si terrà il giorno 16 dicembre 2016 ore 9,30

Per informazioni contattare:
tel.: 055.4384042
email: infovendite@regione.toscana.it

Questo aggiornamento lo trovi in:
18.11.2016