Al via il Serviziocontrattipubblici.it per le stazioni appaltanti

Realizzato per la Toscana con il supporto dell'Osservatorio regionale Contratti pubbllci della Regione
AVVISO
Condividi
Codice dei contratti pubblici di lavori, fontiure e servizi


E' disponibile, gratuitamente, all'indirizzo www.serviziocontrattipubblici.it, il servizio di assistenza e supporto tecnico giuridico, riservato alle stazioni appaltanti, teso a favorire uniformità di indirizzi ed evitare molteplicità di interpretazioni e di soluzioni operative relativi al "Codice dei contratti pubblici di lavori, fontiure e servizi" (decreto legislativo n. 50/2016).

Il servizio è realizzato in collaborazione tra il Ministero delle Infrastrutture e Trasporti e la Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, con il supporto di Itaca (Istituto per l'innovazione e trasparenza degli appalti e la compatibilità ambientale) e degli Osservatori regionali dei Contratti pubblici.

  • Per fruire del servizio: qualora non si sia già registrati al sito www.serviziocontrattipubblici.it,  occorre prima fare richiesta di credenziali di accesso,

Il servizio rientra nelle attività di attuazione dell'articolo 213 "Autorità Nazionale Anticorruzione" comma 10 del decreto legislativo n. 50/2016.


ALF

 

Questo aggiornamento lo trovi in:
Aggiornato al:
06.02.2019