Aggiornamento in: URP

Agricoltura, bandi rivolti ai giovani under41

La Regione Toscana agevola i giovani agricoltori con due bandi. I bandi rientrano nell'ambito di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l'autonomia dei giovani.

La Regione Toscana agevola i giovani agricoltori con due bandi:

- uno nel settore vitivinicolo, rivolto a tutte le piccole, medie e grandi imprese ma con una particolare attenzione per le imprese guidate da under 41, per le quali è prevista una premialità di punteggio. Il bando scade il 15 novembre 2022;

- l'altro per l'avviamento di aziende agricole guidate esclusivamente da under41, che prevede un premio più alto se trattasi di aziende ricadenti in aree montane. Bando attivo dal 30 settembre al 30 novembre 2022.

Questo aggiornamento lo trovi in:
24.08.2022
124219980