Con decreto dirigenziale 2079 del 18 febbraio 2019 è stato approvato l'avviso pubblico, e la relativa modulistica, relativo all'Accreditamento degli Enti di rilevanza regionale dello spettacolo dal vivo ai sensi dell'articolo 34, comma 1, lettera e) della legge regionale 21/2010.
Presentazione della domanda
La modulistica da utilizzare per la presentazione dell'istanza di accreditamento è la seguente:
- Istanza di accreditamento;
- in forma singola
- in forma associata
L'istanza di accreditamento, redatta utilizzando unicamente la modulistica di cui sopra, deve essere inviata unitamente alla relativa documentazione entro e non oltre il giorno 31 marzo 2019 a: Regione Toscana, Settore Spettacolo – Via Farini 8, 50121 Firenze attraverso soltanto una delle seguenti modalità:
- tramite posta certificata (farà fede il tracciato elettronico di invio della corrispondenza telematica) all'indirizzo regionetoscana@postacert.toscana.it;
- tramite interfaccia web ap@ci per accedere alla quale è necessario registrarsi all'indirizzo: http://www.regione.toscana.it/apaci selezionando quale ente pubblico destinatario Regione Toscana Giunta (farà fede il tracciato elettronico di invio della corrispondenza telematica);
- a mezzo raccomandata A.R. (farà fede il timbro postale).
Responsabile del procedimento
Ilaria Fabbri
Per informazioni:
Settore Spettacolo
Gerardina Cardillo
gerardina.cardillo@regione.toscana.it
Tel. 055 4382644