Accordi di programma quadro e Intesa istituzionale di programma - tabelle

Le informazioni presentate nelle pagine web sono elaborazioni dei dati presenti nell'applicativo informatico predisposto per i monitoraggi semestrali del Ministero dell'Economia e delle Finanze.
Sia a livello generale di Intesa Istituzionale di Programma della Toscana che di singolo Accordo di programma quadro vengono presentate le seguenti tabelle aggiornate al semestre precedente:

• STATO DI ATTUAZIONE: valore complessivo degli investimenti, dei costi realizzati, degli impegni, dei pagamenti e la ripartizione delle varie fonti di finanziamento
  • STATO DI ATTUAZIONE A LIVELLO TERRITORIALE: le informazioni relative ad investimenti, realizzazione e finanziamenti vengono riepilogate a livello provinciale
  • RIEPILOGO FASI PROCEDURALI
23.07.2014