Abilitazione esercizio venatorio sede territoriale di Siena

Prova scritta

I candidati in elenco dovranno presentarsi il giorno 16 aprile 2019, agli orari sotto indicati, presso il Circolo Arci in loc. Casetta (Montaperti) nel comune di Castelnuovo Berardenga per sostenere la prova scritta per l'esame di abilitazione all'esercizio venatorio, muniti di documento di riconoscimento.

Elenco convocati alla prova scritta dell'esame di abilitazione all'esercizio venatorio del 16 aprile 2019

Prova orale

I candidati che hanno superato la prova scritta del 16 aprile 2019 (o precedenti) dovranno presentarsi il giorno e all'orario indicato nell'elenco sotto riportato presso il circolo Arci Circolo in loc. Casetta (Montaperti) nel comune di Castelnuovo Berardenga per sostenere la prova orale per l'esame di abilitazione all'esercizio venatorio, muniti di documento di riconoscimento e  del certificato medico di idoneità.

Elenco dei candidati convocati alla prova orale, maggio 2019.

03.05.2019