Abilitazione esercizio venatorio sede territoriale di Pistoia

Elenco dei convocati il 10 e 13 luglio 2020. Le istanze di partecipazione all'esame possono essere presentate entro il 30 giugno. Abilitazione esercizio venatorio 2020

Gli esami di abilitazione all'esercizio venatorio, che erano stati rinviati in applicazione delle misure di contenimento covid 19,  si tengono nei giorni 10 e 13 luglio agli orari riportati nell' Elenco convocazioni all'esame, presso la sede territoriale di Pistoia, Corso Gramsci 110 - PT.
Si comunica che ai fini di una migliore organizzazione, nella stessa sessione e nello stesso giorno verrà svolto prima l'esame scritto, e di seguito, appena terminata la correzione delle schede, l'esame orale (per i candidati ammessi).

I candidati che presenteranno domanda di ammissione all'esame entro il 30 giugno 2020 e non ricompresi nell'elenco saranno contattati direttamente da personale della sede di Pistoia per la comunicazione della data e orario di esame.

Si invita i candidati ad attenersi scrupolosamente alle disposizioni in materia di prevenzione dal contagio da Covid-19, e delle seguenti norme di sicurezza:

I candidati possono presentarsi alla sessione di esame solo se certi di non avere temperatura corporea superiore a 37,5 gradi.

I candidati dovranno essere obbligatoriamente dotati di penna ad inchiostro blù o nero, mascherina chirurgica e guanti monouso, che dovranno essere indossati per tutta la permanenza all'interno della sede regionale. Dovranno inoltre cospargersi accuratamente le mani con gel disinfettante messo a disposizione dalla Regione all'ingresso della struttura.

I partecipanti all'esame dovranno mantenere sia esternamente che internamente alla sede dell'esame una distanza interpersonale di almeno 2 metri, evitando ogni forma di assembramento. Tale distanziamento dovrà essere rispettato in particolare in tutte le fasi di svolgimento degli esami.

Le istanze di partecipazione all'esame abilitativo possono essere presentate entro martedì 30 giugno 2020.

---------------------------

Gli esami di abilitazione all'esercizio venatorio si terranno il giorno lunedi 6 aprile 2020.

La domanda di partecipazione agli esami per la Sede Territoriale di Pistoia, da farsi con l'apposito modulo scaricabile dal presente portale alla sezione Modulistica (RT14),  deve essere portata o inviata entro e non oltre il giorno venerdì 20 marzo 2020 (farà fede la data del timbro postale).

Successivamente al 20 marzo pubblicheremo sulla presente pagina l'elenco dei candidati con la sede e l'orario di convocazione.

contattare Monica Capecchi allo 055.4386057

25.06.2020