Abilitazione esercizio venatorio sede territoriale di Arezzo

Gli esami scritti relativi all'abilitazione all'esercizio venatorio per coloro che hanno rivolto istanza alla Sede Territoriale di Arezzo si terranno il giorno 16 maggio 2017, alle ore 15.00 presso la Sala Conferenze della regione Toscana, Via Fra Guittone n. 16, Arezzo

Convocazione prova scritta

Si comunica che tutti coloro che hanno rivolto istanza alla Sede Territoriale di Arezzo entro il giorno 16 Novembre 2019 per sostenere gli esami per l'acquisizione dell'abilitazione all'esercizio venatorio, sono convocati per sostenere la relativa prova scritta, il giorno Martedì 5 Novembre 2019 alle ore 9.30 presso la Sala Conferenze della Regione Toscana, Via Fra Guittone n. 16 – Arezzo.

I candidati sono invitati a presentarsi muniti di documento di riconoscimento in corso di validità e del certificato anamnestico.

Domande di partecipazione

Tutte le domande devono pervenire entro e non oltre il giorno 16 Ottobre 2019.

Le domande che perverranno successivamente a tale scadenza saranno valide per la successiva sessione di esame.

La domanda di partecipazione agli esami, dovrà essere compilata nell'apposito modulo: RT14 - Richiesta ammissione esame abilitazione venatoria ed occorre applicare una marca da bollo da Euro 16.00 ed allegare copia di un documento valido di identità.

Si informa che con successiva pubblicazione sarà reso noto l'elenco dei candidati convocati a sostenere gli esami per l'abilitazione all'esercizio venatorio con i relativi orari.

Ulteriori informazioni possono essere richieste alla Sede Territoriale di Arezzo

18.10.2019