#CollaboraToscana, al via il progetto sulla condivisione e collaborazione

#CollaboraToscana è il progetto pensato da Regione Toscana per costruire una policy regionale sull'economia della condivisione e della collaborazione: prevede una serie di tappe di ascolto e co-progettazione che coinvolgono alcune direzioni della struttura regionale e una varietà di portatori di interesse provenienti da realtà diverse (altri enti, imprese e startup, terzo settore, cittadinanza attiva).

Il 29 giugno #CollaboraToscana ha dato il via al primo di una serie di cinque incontri: un workshop per condividere le riflessioni sul tema dell'economia della condivisione e della collaborazione dal punto di vista pratico e teorico.

Tutti i workshop, elencati nella pagina di Open Toscana dedicata, si tengono dalle 14.00 alle 17.00 nella Sala Pegaso di palazzo Sacrati Strozzi in piazza Duomo 10 a Firenze, sede della Presidenza della Regione Toscana. Per iscriversi è possibile contattare lo 055-667506 oppure mandare una mail a sociolab@sociolab.it, mettendo nell'oggetto #CollaboraToscana e specificando il laboratorio al quale si vuole partecipare.

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare alla segreteria dell'Assessorato alla Presidenza allo 055-4383478.

Aggiornato al:
04.07.2016
Article ID:
13515030