Infrastrutture e piattaforme, Open Toscana e servizi, smart city, nuova comunicazione pubblica
#ToscanaDigitale. Partecipa e costruisci l’agenda digitale toscana.

Campo obbligatorio.

Hai un tema da proporre per la discussione al tavolo al quale ti sei iscritto o una buona pratica da segnalare?

La informiamo che durante gli eventi a cui si è iscritto/a saranno effettuati filmati e scattate foto che saranno successivamente utilizzati sul sito di #ToscanaDigitale e nel report finale del percorso.

Campo obbligatorio.

Testo da Identificare

Informativa trattamento dati personali. Ai sensi dell'articolo 13 del Reg. UE/679/2016 La informiamo che i suoi dati personali, che raccogliamo ai fini del percorso #Toscanadigitale, saranno trattati in modo lecito, corretto e trasparente. A tal fine le facciamo presente che: 1. La Regione Toscana- Giunta regionale è il titolare del trattamento (dati di contatto: P.zza duomo 10 - 50122 Firenze; regionetoscana@postacert.toscana.it ) 2. Il Responsabile della protezione dei dati è il dr. Giancarlo Galardi (dati di contatto: email: urp_dpo@regione.toscana.it ) 3. Il conferimento dei suoi dati, che saranno trattati dal personale autorizzato con modalità manuale e informatizzata, verrà utilizzato per il percorso #Toscanadigitale e per le azioni successive che ne deriveranno. I dati raccolti non saranno oggetto di comunicazione a terzi, se non per obbligo di legge, né saranno oggetto di diffusione. 4. I suoi dati saranno conservati presso gli uffici del Responsabile del procedimento (Settore Ufficio per la transizione al digitale. Infrastrutture e tecnologie per lo sviluppo della società dell’informazione) per il tempo necessario alla conclusione del procedimento stesso, saranno poi conservati agli atti dell'Archivio generale della Giunta regionale per il periodo di legge previsto per questa tipologia di documenti della pubblica amministrazione 5. Lei ha il diritto di accedere ai dati personali che la riguardano, di chiederne la rettifica, la limitazione o la cancellazione se incompleti, erronei o raccolti in violazione della legge, nonché di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi rivolgendo le richieste al Responsabile della protezione dei dati ( dpo@regione.toscana.it ). 6. Può inoltre proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali, seguendo le indicazioni riportate sul sito dell’Autorità ( http://www.garanteprivacy.it/web/guest/home/docweb/-/docweb-display/docweb/4535524 ).