Servizi per gli enti

Per i tributi regionali

Pagamento online dei tributi regionali  ►►

Per le biblioteche

Catalogo collettivo delle biblioteche e strutture documentarie
della Regione Toscana, delle Agenzie e degli Istituti
 ►►
Servizi web ad uso dell'utente predisposto dalle biblioteche del Coordinamento regionale (COBIRE)

Per la semplificazione

AP@CI ►►
E' il sistema web che ti mette in comunicazione con la Pubblica Amministrazione toscana
Le comunicazioni vengono registrate all'interno del sistema di protocollo dell'Amministrazione destinataria e sostituiscono l'invio tradizionale.
Con questo servizio puoi inviare e ricevere documenti ufficiali dalle Amministrazioni pubbliche toscane.

Fascicoli dei tribunali civili toscani ►►
Consultazione dei procedimenti civili e del loro iter da parte degli interessati

DURC: documento di regolarità contributiva ►►
Il servizio permette di verificare l'esistenza di un DURC regolare e in corso di validità e la relativa condivisione tra le amministrazioni che operano nel territorio regionale.
Per usufruire del servizio è necessario seguire preventivamente la procedura di autorizzazione.

Gestione del Fondo Sociale Europeo POR 2013 - 2017

Il servizio è riservato agli Enti, Agenzie Formative, Imprese, che gestiscono contributi del FSE.
Il manuale utente è all'interno della procedura e quindi può essere consultato dopo l'abilitazione

Profilo utente

Il servizio permette di accedere e di gestire le informazioni del proprio profilo utente.

Gestione password
Abilitazione, gestione e restituzione dell'identità. Serve all'utente per accedere ai servizi di Regione Toscana.

Per supporto ai servizi Collabora rivolgersi al Servizio di assistenza A.S.T.I. (servizio per dipendenti e autorizzati)

Ultima modifica: 17/10/2016 16:36:17 - Id: 11603448