Guida incentivi

In Primo Piano

Guida di orientamento agli incentivi per le imprese Anno XI n. 2 - Aggiornata al 1 dicembre 2018

Edizione n. 2 anno XI della Guida di orientamento agli incentivi per le imprese a cura dalla Regione Toscana, in file .pdf, aggiornata al 1 dicembre 2018.

Agevolazioni fiscali per sostenere la cultura e il paesaggio in Toscana

La LR 18/2017, che ha abrogato e sostituito la LR 45/2012, prevede agevolazioni fiscali per imprese, liberi professionisti, fondazioni (comprese le fonazioni bancarie) che contribuiscano alla...

La nuova edizione della Guida di orientamento agli incentivi per le imprese

Opportunità per sviluppo e competitività

La nuova edizione della Guida di orientamento agli incentivi per le imprese

E' online l'edizione n. 1 anno XI della Guida di orientamento agli incentivi per le imprese a cura dalla Regione Toscana, in file .pdf, aggiornata al 31 luglio 2018.

La Guida contiene informazioni di primo orientamento sulle agevolazioni a cui possono accedre grandi, piccole, medie e micro imprese, cooperative e ad altri soggetti. Illustra gli incentivi e le agevolazioni per imprese  industriali, artigiane, turistiche e commerciali ed agricole. Ogni incentivo e agevolazione è descritto sinteticamente in una scheda informativa, con riferimenti e link ad approfondimenti e atti amministrativi.

Consulta i seguenti Supplementi tematici alla Guida:

Consulta la pagina Impresa e incentivi pubblici: documenti per saperne di più

Ricevi sulla tua casella di posta elettronica la Guida in file pdf iscriviendoti alla lista di distribuzione dalla pagina web www.liste.regione.toscana.it/mailman/listinfo/catalogo.incentivi.

Archivio edizioni precedenti della Guida di orientamento

Ultima modifica: 03/08/2018 13:21:40 - Id: 66300