Guida incentivi

In Primo Piano

Guida di orientamento agli incentivi per le imprese - anno XII n. 4 aggiornata al 1 dicembre 2019

Edizione n. 4 anno XII della Guida di orientamento agli incentivi per le imprese a cura dalla Regione Toscana, in file .pdf, aggiornata al 1 dicembre 2019.

Incentivi, Innovazione e internazionalizzazione per lo sviluppo delle PMI

Lunedì 9 dicembre 2019 ore 15.00 Auditorium di Italia Comfidi - Via Stazione delle Cascine 5/V - Firenze

Guida di orientamento agli incentivi per le imprese - anno XII n. 2 aggiornata al 1 giugno 2019

Opportunità per sviluppo e competitività

Edizione n. 2 anno XII della Guida di orientamento agli incentivi per le imprese a cura dalla Regione Toscana, in file .pdf, aggiornata al 1 giugno 2019.

La Guida contiene informazioni di primo orientamento sulle agevolazioni a cui possono accedre grandi, piccole, medie e micro imprese, cooperative e ad altri soggetti. Illustra gli incentivi e le agevolazioni per imprese  industriali, artigiane, turistiche e commerciali ed agricole.

Ricevi sulla tua casella di posta elettronica la Guida in file pdf iscriviendoti alla lista di distribuzione dalla pagina web www.liste.regione.toscana.it/mailman/listinfo/catalogo.incentivi.

Ultima modifica: 18/11/2019 18:35:34 - Id: 16407670