Salta al contenuto Salta al menu'

link utili

link utili


- European social fund, Fondo sociale europeo

- Esprit Toscana, Esprit3 (sito web attualmente dismesso) - Sovvenzione Globale 2007-2013 La Sovvenzione Globale gestita da Esprit3 prevede interventi finalizzati all'inserimento nel mondo del lavoro delle persone svantaggiate, favorendone l'inclusione sociale attraverso iniziative mirate che tengano conto delle specificità delle persone e del contesto in cui vivono.  Esprit3 è un'Associazione temporanea di impresa (Ati) costituita da Esprit società consortile a responsabilità limitata - senza scopo di lucro, Cooperfidi Società cooperativa di garanzia collettiva dei Fidi, Confictur  Consorzio finanziaria commercio e turismo.

- Europalavoro del Ministero del lavoro e delle politiche sociali, sezione del sito del ministero dedicata al Fondo sociale europeo in Italia, realizzata dalla direzione generale per le Politiche per l'orientamento e la formazione, con il coofinanziamento dell'Unione europea.
Europalavoro mette a disposizione degli operatori del settore e dei cittadini un accesso rapido e aggiornato alle informazioni sulle politiche comunitarie, sulla programmazione Fse e sulle politiche europee per la formazione e l'occupazione.

- Formez PA Centro servizi, assistenza, studi e formazione per l'ammodernamento delle P.A.

- "Portale della società della conoscenza, della piena e buona occupazione e della coesione sociale"  dell'Istituto per lo sviluppo della formazione professionale dei lavoratori (Isfol), ente pubblico di ricerca. Isfol svolge e promuove attività di studio, ricerca, sperimentazione, documentazione, valutazione, informazione, consulenza e assistenza tecnica per lo sviluppo della formazione professionale, delle politiche sociali e del lavoro.

- Tecnostruttura delle Regioni per il Fondo sociale europeo (Fse)

 

- Progetto Trio, il sistema di web learning della Regione Toscana
Hai a disposizione, in forma completamente gratuita, circa 1600 prodotti didattici e un insieme di servizi formativi, per accrescere il tuo bagaglio di conoscenze e per acquisire certificazioni professionali. Iscriviti al Portale e prendi visione dell'offerta formativa, troverai sicuramente i contenuti e i servizi adatti alle tue esigenze.
 


Ultima modifica: 24/10/2017 15:23:27 - Id: 301747
  • Condividi
  • Condividi