Salta al contenuto Salta al menu'

Spettacolo

« Indietro

Sostegno ai Festival di spettacolo dal vivo, assegnazione contributi per il 2019

Sostegno ai Festival di spettacolo dal vivo, assegnazione contributi per il 2019

Con decreto dirigenziale n. 13707 del 29/07/2019 sono stati assegnati i contributi ai festival di spettacolo dal vivo per l'annualità 2019.
La liquidazione dei contributi ai soggetti beneficiari (Allegato D) avviene in due tranche, la prima (70%) contestualmente al decreto di assegnazione, la seconda (30%) a seguito di presentazione del consuntivo finanziario e della relazione dell'attività svolta che dovrà essere inviata al Settore Spettacolo della Regione Toscana, entro il termine massimo del 30 novembre 2019 o entro il termine massimo del 31 dicembre 2019 nel solo caso in cui il progetto di Festival di spettacolo dal vivo si svolga nell'ultimo trimestre dell'anno, utilizzando la modulistica:
 
La documentazione debitamente compilata dovrà essere inviata a:
Regione Toscana - Settore Spettacolo - Via Farini n.8 - 50121 Firenze
 
tramite una delle seguenti modalità:
  • posta certificata all'indirizzo regionetoscana@postacert.toscana.it
  • interfaccia web ap@ci per accedere alla quale è necessario registrarsi all'indirizzo https://web.e.toscana.it/apaci selezionando quale ente pubblico destinatario Regione Toscana Giunta (farà fede il tracciato elettronico di invio della corrispondenza telematica)
 
Referenti e contatti
Gerardina Cardillo, tel. 055 4382644
Patrizia Ricci, tel. 055 4382668

Ultima modifica: 22/08/2019 11:27:17 - Id: 16565604